Sò che una persona, quando scrive più di un tot di righe di testo...alla fine, lo leggono in pochi...ma, mi auguro che non sia questo il caso!
PERCHE' DOVREMMO CHIEDERE SCUSA AI NAPOLETANI?
per quale motivo dovremmo farlo?....
Sono d'accordo che sono stati governati malissimo, da persone prive di interesse per la città di Napoli e i loro cittadini...ma non li abbiamo votati noi! LI HANNO VOTATI LORO!
Questo vale per tutto il SUD in genere.
Sono d'accordo che il NORD MAFIOSO ( si, Nord MAFIOSO, perchè penso che la peggior mafia sia al Nord ora, e non al Sud , visto che le grandi risorse pecuniarie partono dal Nord), privo di scrupoli, con la sua avidità e che con le loro industrie, abbia danneggiato il Sud, contribuendo a coprirli di "monnezza", con i suoi rifiuti!
ma da quì a chiedere scusa, ce ne passa...almeno per quanto mi riguarda!
Volevo solo ricordare, che il Nord, con le sue industrie, ha dato da lavorare a moltissimi Napoletani e a tutti gli altri immigrati da Sud!!!
Queste persone, si sono insediate, si sono integrate e hanno contribuito, chi più chi meno, a generare questo Nord, così come lo vediamo oggi....in tutto il suo ORRORE!
Hanno contribuito a generare rifiuti, hanno contribuito alla speculazione edilizia, hanno contribuito a deturpare la nostra Terra ed il nostro Paesaggio, hanno contribuito a fare del Nord una macchina assetata di soli interessi personali!!!
E allora, caro Beppe, cosa dovrebbero dire i pochi indigeni del Nord rimasti ancora legati alle loro tradizioni e alla loro Terra???
Se la sono vista rubare, deturpare, disintegrare...il tutto a solo favore dei nuovi MAFIOSI DEL NORD e quelli arrivati da SUD!!!
Il popolo del Nord, vive nell'assoluto CAOS, come animali da allevamento, con la loro vita privata del tutto inesistente, triste, rilegata alla schiavitù nel proprio appartamento, per sfuggire dalla società esterna, impazzita, che quando esce per una sua esigenza, come per fare la spesa, trova solo strisce di asfalto, occupate da serpenti di lamiera, come robot che sono al mondo solo per produrre ricchezza per i soliti MAFIOSI!!!
Personalmente, mi sento un pò come un indigeno, un Indiano d'America, che si è visto scippare la sua Terra, per farne un uso di interesse personale, senza nessun riguardo per le persone che la popolavano, impotenti nei confronti dei NUOVI MAFIOSI!!!
Cosa dovrebbero dire queste persone?
A Napoli non vogliono gli inceneritori?...sono d'accordo, fanno male alla salute e sono con loro per la battaglia che hanno intrapreso...
ma intanto siamo noi al NORD che moriamo dei danni fatti dagli inceneritori, visto che la massima concentrazione è proprio quì al NORD...
anche noi non li volevamo...ma gli intesessi dei NUOVI MAFIOSI hanno avuto la ragione sulle nostre, sempre per i loro sporchi INTERESSI!
Già...ci sono ancora molte persone al NORD che credono ad ideali sani...che non fanno parte della NUOVA MAFIA!!! Perchè anche di noi, non bisogna farne di un erba un fascio, esattamente come la popolazione del SUD che non merita l'appellativo che sono tutti uguali e che sono tutti MAFIOSI, CAMMORRISTI, ecc ecc.
Ed è per questo che non mi sento di chiedere scusa a Napoli...anzi, dico che il SUD in generale dovrebbe chiedere scusa al popolo del NORD, quello rimasto ancora sano e ricco di valori, che si è visto depredato di tutto quello che c'era di buono, contribuendo a creare questo mostro di macchina del NORD!!!
Beppe.... come hai detto ai Napoletani di staccarsi e diventare indipendenti come ha fatto il KOSOVO....anche noi, pochi sani del NORD, ne abbiamo il diritto, di staccarsi e cacciare il POPOLO MAFIOSO!
...vi lascio ai vostri commenti, se ne avete voglia.
3 commenti:
Ogni tanto il Grillo mi lascia perplesso, però devi considerare che deve cercare di tutelare un'pò tutti ! volendo di cose ce ne sono che oscura e non dice (tipo scie chimiche ecc.)però alla fine posso capirlo non si può occupare di tutto, è già tanto quello che fa, visto che chi viene pagato profumatamete da noi non fa un cazzo !!
HAI PROPRIO RAGIONE è ORA DI FINIRLA CON I LORO PIANTI MA L'IDEA DI FARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA ANCORA NON GLI E' VENUTA ?????? E POI NON VOGLIONO GLI INCENERITORI E SOTTERRANNO NEI CAMPI TUTTE LE COSE PIU' INQUINANTI CHE HANNO, FANNO LE COLTIVAZIONI E POI MANDANO AL NORD LE LORO VERDURE SCHIFOSE..ALTRO CHE CHIEDERE SCUSA....
GIORGINO
bias, giorgino: grazie per i vostri post.
quello che ho scritto è solo un pensiero, e mi rendo conto che ci sono un sacco di altre cose su cui dovremmo riflettere...
scriverle in questo Blog, per me, è come liberarmi di un sassolino in una scarpa!
In più, penso che possa essere spunto per scambiare quelle sensazioni che non penso che appartengano solo a me!
;)
Posta un commento